Amministrazione

L’ Istituto, al fine di assicurare e garantire un servizio di segreteria e di supporto alla didattica di qualità, compatibilmente con la dotazione organica di personale amministrativo, garantisce all’utenza la massima semplificazione delle procedure ed un’informazione completa e trasparente.

Particolare attenzione viene prestata alla rapidità e precisione delle risposte all’utenza, pur diversificata; al numero di ore settimanali di apertura degli sportelli al pubblico, che prevedono anche una costante copertura di prestazioni nelle ore  pomeridiane; al rispetto delle procedure operative e dei tempi di attesa per quanti si rivolgono al Servizio; all’ informatizzazione del sistema informativo.

Gli uffici amministrativi sono articolati nei seguenti diversi settori, ciascuno con specifiche competenze ( consulta l’ Organigramma ):

♦ Settore Didattica

♦ Settore Contabilità

♦ Settore Personale ATA

♦ Settore Personale Docente

♦ Settore U.R.P. ( Relazioni con il Pubblico )

Si comunicano gli orari di ricevimento al pubblico:

PER IL PUBBLICO ESTERNO

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (1^ PIANO) riceve il MARTEDI', GIOVEDI' e SABATO dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

PER DOCENTI INTERNI E PERSONALE ATA

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (1^ PIANO) riceve il MARTEDI', il GIOVEDI' e il SABATO dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Dirige il Servizio il D.S.G.A.  Dott.ssa  Ascione Lucia, col seguente orario di ricevimento: MARTEDI' e SABATO dalle ore 10.00 alle ore 12.oo, il GIOVEDI' dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Anna Maria SILVESTRO riceve l’utenza scolastica (docenti, genitori, alunni, altro) ogni GIOVEDI’ in accordo al seguente prospetto:

• ALUNNI: DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 11.00.
  • DOCENTI/ATA: DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 12.00.
  • FAMIGLIE: DALLE ORE 12.00 ALLE ORE 13.00.
  • PUBBLICO: DALLE ORE 13.00 ALLE ORE 14.00.

Al di fuori di questo orario il Dirigente Scolastico riceve solo su appuntamento previa istanza su apposito modello disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico; entro 7 gg dalla richiesta sarà comunicata la data e l’orario del colloquio.

DIRETTIVA PER I SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI A.S. 2019-2020