Area Famiglie

In questa Area, in continuo aggiornamento, sono raccolti i documenti, le notizie, le comunicazioni e quant’altro possa essere di interesse per le famiglie degli studenti che hanno scelto, o magari interessati a scegliere, di frequentare il Masullo-Theti.

Sebbene sia possibile accedere, anche da altri collegamenti nel sito, ad informazioni di natura didattica, all’orario dei singoli docenti e ad informazioni di carattere amministrativo, da questa pagina ne sarà via via reso possibile l’accesso diretto, così da fornire uno strumento, si spera utile alle Famiglie e a quant’altri fossero interessati, in grado di fornire un quadro di insieme sulle attività dell’Istituto, sui percorsi formativi costruiti,  sull’andamento didattico dell’anno scolastico corrente.

ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Orario A.S. 2019-2020

Genitori Eletti CdC

ORARIO RICEVIMENTO Dirigente Scolastico

Regolamento Assenze

Libri di testo a.s. 2019-2020

Direttive alunni Autorizzazioni alunni per la partecipazione ad eventi.
Coordinatori di classe a.s. 2019-2020. Liberatorìa di accesso Sportello C.I.C.