Area Studenti

Questa Area del sito è dedicata agli Studenti. E per questo essa è, e sarà, in continuaevoluzione, in accordo con le aspettative e i suggerimenti degli stessi studenti, per migliorarne le funzionalità.

Di fatto, la versione visibile di questa pagina introduttiva è pubblicata, nella sua veste grafica, allo scopo di diffonderne la visione e raccogliere proposte migliorative o alternative.

Qui gli studenti potranno trovare notizie che li riguardano, comunicazioni e resoconti su appuntamenti e iniziative didattiche e non, eventuale modulistica necessaria per varie attività (richiesta di assemblee, uscite e viaggi di istruzione, iscrizione ed altro) e la segnalazione di eventi di loro interesse.

Particolare attenzione sarà dedicata a tutto quanto possa essere utile per aiutare gli studenti in uscita ad orientarsi verso il mondo universitario o quello del lavoro.

La sezione fotografica sarà via via arricchita con il materiale che gli studenti stessi producono in occasione di avvenimenti quali stage ed altre attività esterne, visite guidate o comunque occasioni di incontro che li coinvolgono.

Non mancano, naturalmente, i riferimenti diretti - raggiungibili comunque per altre vie - ad informazioni utili alla quotidianità della vita scolastica, quali orario dei corsi, orario di ricevimentodocenti,  libri di testo in adozione.

Altro materiale potrà essere aggiunto su richiesta degli studenti stessi.

ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Orario A.S. 2019-2020

ORARIO RICEVIMENTO Dirigente Scolastico

Regolamento Assenze

Libri di testo a.s. 2019-2020

Direttive alunni Autorizzazioni alunni per la partecipazione ad eventi.
Coordinatori di classe a.s. 2019-2020. Liberatorìa di accesso Sportello C.I.C.