Premiazione concorso “Lettera d'amicizia“

Il 20 Maggio 2022 presso le Basiliche Paleocristiane di Cimitile, si è svolta la premiazione del Concorso “Festival Delle Arti e Dell’ Amicizia in onore di San Paolino di Nola “. L’ Istituto Masullo -Theti è stato premiato per il settore letterario con la scelta di tre Lettere sul tema dell’ Amicizia , elaborate dagli alunni: Ardolino Marika e Mincione Lorenzo della classe 1 B BIO, Sangermano Annamaria della classe 4 A AFM, che si sono distinti per il proprio ingegno, per creatività e originalità del contenuto.  Ai vincitori è stato consegnato un buono libro da spendere in materiale scolastico o secondo necessità e un attestato di partecipazione al concorso. Gli alunni sono stati premiati dal Presidente della Fondazione Festa Dei Gigli di Nola il  Dott. Mario Cesarano e da Don Lino come membro della Fondazione per conto della Curia Vescovile. Presenti alla premiazione le docenti degli alunni premiati, le Prof. sse Raffaella Mauro ( segretario della Fondazione ), Adele Giugliano, gli alunni delle classi partecipanti : 1 B BIO, 4 A AFM.

Grande la soddisfazione e la gioia manifestata da tutti i ragazzi durante la premiazione dei vincitori del concorso.

Complimenti agli studenti e ai docenti per il meritato premio.