Sportello Psicologico

Allo Sportello sarà possibile accedere in presenza e/o a distanza (attraverso la piattaforma Teams)  e previa prenotazione via mail.

 MODALITA’ DI ACCESSO

 Di seguito i passaggi necessari per poter fissare un incontro: 

 Una volta inviata la mail, si riceverà una risposta di conferma con data e orario dell’appuntamento personale.

 N.B. I colloqui sono protetti da diritto di privacy (Art. 11 del codice deontologico degli Psicologi). I colloqui, non avranno natura clinica né terapeutica, ma esclusivamente di sostegno psicologico, consulenza e orientamento, saranno inoltre finalizzati all’ascolto, al contenimento e al raggiungimento di un maggior benessere psico-emotivo.

È necessario effettuare la prenotazione in anticipo per definire un programma di interventi. Si rispetterà l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Per poter accedere allo sportello, gli alunni minorenni dovranno far compilare e firmare il modulo "masullo consenso informato minori sportello 2021 -2022" dai genitori o da chi ne  esercita la patria potestà ,  gli alunni maggiorenni dovranno presentare il modulo " masullo consenso informato maggiorenni sportello 2021 -2022", il personale scolastico e i genitori invece dovranno compilare il modulo "masullo consenso informato ascolto genitori e personale scol sportello 2021-22 ", disponibili anche in allegato.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Elisa DE LUCA

Firma autografa omessa ai sensi

dell'art. 3 del D. Lgs: n. 39/1993

Allegati
masullo consenso informato minori sportello 2021-22 def (1)_1.pdf
masullo consenso informato ascolto genitori e personale scol sportello 2021-22 def (1)_1.pdf
masullo consenso informato alunni maggiorenni sportello 2021-22 def (1)_1.pdf