FESR

PON - FESR 2015

10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-181

" E Fu Luce " :

Il dirigente comunica che giusta nota di valutazione MIUR Prot. n. AOODGEFID/30611 del 23 dicembre 2015 e relativa nota MIUR di autorizzazione prot.n. AOODGEFID/1759 del 20/01/2016 id.piano 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-181 atto a realizzare, ampliare o adeguare le infrastrutture di rete LAN (Local Area Network)/WLAN (Wireless Local Area Network)  a valere della nuova programmazione Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, è stato ammesso a finanziamento l’operazione il cui importo ammonta ad € 15.000,00 (IVA comp.) .

L’intervento è destinato a implementare le dotazioni infrastrutturali per l’innovazione tecnologica coerentemente con il processo di riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti (il DDL c.d. “Buona Scuola”), che promuove il passaggio da una visione di digitalizzazione intesa come infrastrutturazione, a una di Education in a digital era. Il punto di partenza di tale visione è rappresentato dall’accesso alla rete e dalla disponibilità in tutti gli ambienti scolastici di tale capacità di accesso.

Come deliberato in fase di presentazione del piano, delibera C.d.D n. 3 verbale n. 1 del 01/09/215 il presente progetto si integra formalmente nel PTOF dell’istituzione scolastica deliberato dal C.d.I. verbale n.5 del 18/09/2016

Nomina DSGA
BANDO RECLUTAMENTO PROGETTISTA - COLLAUDATORE
Decreto Individuazione Esperto / Collaudatore
Decreto aggiudicazione definitivo
Incarico Progettista
Incarico Collaudatore
Lettera invito
Indirizzi email ditte
Esito provvisorio
Communicazione esito definitivo
Richiesta preventivo NAS
Ordine aggiuntivo NAS

10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-274

"Una LIM per tutti...o quasi!"

Descrizione Work in progress.....
Autonomina DS-RUP
Nomina DSGA