Cerimonia di premiazione - In memoria di Gennaro Buonaguro

Anche quest’anno, per la quinta volta, nell’’auditorium Francesco Vecchione del nostro istituto si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso letterario in memoria di Gennaro Buonaguro bandito dall’Associazione “La Buonazione” nell’ambito del progetto “Insieme per la vita”.

Alla cerimonia hanno preso parte tutti gli alunni che hanno partecipato al concorso e, come consuetudine, anche gli alunni del vicino I.C. “Bruno-Fiore” accompagnati dai loro docenti e dalla Dirigente Prof.ssa Maria Iervolino.

I vincitori del “Masullo-theti” sono stati premiati dal presidente dell’associazione signor Aniello Buonaguro con un telefono cellulare, dalla Dirigente Prof.ssa Elisa De Luca e la Prof.ssa Maria Pia Martone (componente della giuria) con un Attestato di merito.

Per il nostro istituto vincono l’alunno Matteo Perna di IIC Bio (opera letteraria) e l’alunna Valentina Laura Lombardo VC Inf. (opera artistica) mentre l’alunno Antonio Corrado di IIC Bio ha ricevuto una menzione speciale per la sua opera artistica.

L’evento è stato curato dalle proff. Anna Maria Coppola e Santa Franzese che ringraziano i colleghi per la collaborazione e la disponibilità mostrata.

Un ringraziamento particolare va agli alunni Daniele Fusco e Daniel Malinconico della classe III C Inf, fotografi dell’evento; alla collaboratrice scolastica Letizia che ha seguito con scrupolo l’organizzazione dell’evento; agli alunni della band del Masullo-Theti: Samuele Quagliariello della classe IV A Cat., Mario Giustino Goeldllin della classe III C Inf, Vittorio Granata della classe III A Tel.

Aspettiamo con ansia ed entusiasmo la prossima edizione del concorso “In memoria di Gennaro Buonaguro”, perché sempre un piacere incontrarsi ogni anno per condividere emozioni uniche e ricordare un nostro vecchio alunno che è sempre nei nostri cuori.

Classe II C bio